Appello dell'Associazione Genitori Bregnano

A causa della scarsa presenza di genitori volontari, l' Associazione Genitori Bregnano si trova costretta a sospendere le consuete attività.
Nonostante i numerosi tentativi di coinvolgere nuove risorse, le persone operative sono rimaste troppo poche per proporre iniziative significative.
Tuttavia, se ci fosse qualcuno interessato a partecipare operativamente al gruppo, le attività potrebbero riprendere.

In caso contrario si dovrà valutare la chiusura a fine anno scolastico 2023/24.

Sarebbe un vero peccato, dal momento che la richiesta di partecipazione ad attività aggreganti, da parte dei più giovani, è molto alta, come testimonia il sucesso delle recenti iniziative dell'Associazione.

scacchi

Il Torneo di scacchi, a conclusione del Progetto organizzato dalla scuola secondaria di I grado nel giugno del 2023.

Ballo fine anno 2023

Il Ballo di Fine Anno, organizzato per tutti i ragazzi che nel 2023 avevano concluso  la  scuola secondaria di I grado.

Conferenza ritiro sociale

La confefrenza sul rischiio del ritiro sociale

Per contattare l'Associazione Genitori Bregnano:

Mobile: +39 351 261 7788
Indirizzo E-mail: agebregnano@gmail.com